Manifestazione di interesse alla fornitura di libri per la Biblioteca Comunale

Pubblicata il 10/09/2021

Manifestazione di interesse per la fornitura di libri per la biblioteca comunale, ai sensi del D.M. del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo n. 191 del 24/05/2021 per il sostegno del libro e della filiera dell'editoria libraria.

Il Comune di Alessandria della Rocca intende individuare, con il presente invito, almeno tre librerie con codice ATECO principale 47.61, localizzate nel territorio della Provincia di Agrigento, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale "Falcone e Borsellino", come previsto dal D.M. n. 191 del 24/05/2021 per il sostegno del libro e della filiera dell'editoria libraria.

La presente procedura non ha natura di proposta contrattuale, per cui il Comune di Alessandria della Rocca non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è il giorno venerdì 24 Settembre 2021 ore 13:00

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato Avviso

Allegato Avviso Manifestazione di interesse per libri.pdf 972.64 KB
Allegato b - modello_domanda_manifestaz_interesse.doc 38 KB