Avviso di manifestazione di interesse- indagine di mercato per la fornitura di servizio noleggio fotocopiatrice digitale per gli uffici Socio Culturali

Pubblicata il 28/09/2021

L’Amministrazione Comunale rende noto che intende effettuare un'indagine di mercato  finalizzata all’individuazione di Operatori Economici interessati a partecipare a eventuale successiva procedura per l’affidamento del servizio di NOLEGGIO DI N. 01 FOTOCOPIATRICE DIGITALE  per gli uffici socio culturali e scolastici di piazza L. Ingo n. 6.
Gli interessati sono invitati a manifestare interesse a partecipare alla fornitura del servizio di noleggio di n. 01 fotocopiatrice TOSHIBA ESTUDIO 3550 che prevede n. 24 canoni di noleggio mensili comprensivi di n. 5500 copie mensili nere e colore, assistenza tecnica, toner e materiali di consumo per il buon funzionamento della fotocopiatrice ad esclusione della carta.
La manifestazione di interesse va presentata entro il termine perentorio del 01 Ottobre 2021 alle ore 12:00 utilizzando l’apposito schema e deve recare l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse finalizzata alla fornitura di servizio noleggio di n. 01 fotocopiatrice per gli uffici socio culturali di piazza L. Ingo n. 6”.
Non saranno considerate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.
La trasmissione della manifestazione di interesse potrà avvenire in una delle seguenti forme:
 - preferibilmente a mezzo PEC: protocollo.pec@comunealessandriadellarocca.it
- a mezzo raccomandata, indirizzata a: COMUNE DI ALESSANDRIA DELLA ROCCA  - Ufficio Protocollo Via Umberto - 92010 Alessandria della Rocca (Ag)
-  consegnata personalmente al medesimo indirizzo.

Allegato Avviso Manifestazione interesse noleggio fotocopiatrice culturali.pdf 383.62 KB
Allegato DETERMINA_Num_666__Allegato2_B- Modello domanda manifestaz interesse.DOC 51 KB