AVVISO - SERVIZIO INSERIMENTO LAVORATIVO E INCLUSIONE SOCIALE DI SOGGETTI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA, MEDIANTE BORSE-LAVORO

Pubblicata il 12/01/2018

SI  RENDE NOTO
che questa Amministrazione intende attuare, attraverso l’utilizzazione di soggetti disoccupati o in cerca di occupazione, in difficoltà economiche, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni e residenti nel Comune di Alessandria della Rocca da almeno un anno, un Servizio di Inserimento Lavorativo e Inclusione Sociale con borse-lavoro, nelle seguenti attività:

Spazzamento e pulizia del centro abitato e delle periferie

I cittadini interessati che si trovano in condizioni di disagio economico potranno presentare a questo Comune entro il  29.01.2018 (farà fede il timbro di entrata al protocollo) apposita istanza redatta sull’apposito modello da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Allegato Avviso Inserimento lavorativo inclusione sociale 2018.pdf 261.99 KB