AVVISO - BORSE LAVORO

Pubblicata il 02/07/2019

SI  RENDE  NOTO

• Che questa Amministrazione intende predisporre una graduatoria per attuare, attraverso l’utilizzazione di soggetti disoccupati o in cerca di occupazione, in difficoltà economiche e /o disagio sociale, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni e residenti nel Comune di Alessandria della Rocca da almeno un anno, un Servizio di Inserimento Lavorativo e Inclusione Sociale con borse-lavoro.
  • La graduatoria sarà utilizzata anche per consentire lo svolgimento di progetti programmati dal Distretto Socio-Sanitario D2.

I cittadini interessati che si trovano in condizioni di disagio economico potranno presentare a questo Comune entro il 10/07/2019 (farà fede il timbro di entrata al protocollo) apposita istanza da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Allegato Manifesto borse lavoro 2019.pdf 135.33 KB