Emergenza Coronavirus - Chiarimenti su apertura e chiusura Attivitā

Pubblicata il 24/03/2020

IL SINDACO

Comunica alla Cittadinanza che il Presidente del Consiglio dei Ministri, nell’ambito delle misure decise per contrastare e contenere il diffondersi del coronavirus, COVID – 19, ha adottato il d.P.C.M. del 22 marzo 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 76 del 22 marzo 2020.
Pertanto,
INVITA TUTTA LA POPOLAZIONE
a prenderne visione.
Tale D.P.C.M. è pubblicato sul sito web del Comune di Alessandria della Rocca e introduce MISURE EFFICACI FINO AL 3 APRILE 2020.
Le stesse si applicano, cumulativamente a quelle di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020 nonché a quelle previste dall'ordinanza del Ministro della salute del 20 marzo 2020 i cui termini di efficacia, già fissati al 25 marzo 2020, sono entrambi prorogati al 3 aprile 2020.
Ad ogni buon fine, con la finalità di facilitarne la conoscenza, si riporta, di seguito, una sintesi delle nuove disposizioni, fermo restando che la RESPONSABILITÀ sulla puntuale osservazione delle nuove disposizioni È A CARICO DELLE PERSONE INTERESSATE DALLE LIMITAZIONI e che il Comune di Alessandria della Rocca non può essere ritenuto responsabile di interpretazioni erronee, per quanto suggerite dal presente avviso. Trattasi, infatti, di D.P.C.M. di recente introduzione su cui non risultano ancora pervenute interpretazioni ufficiali da parte delle Autorità preposte.

Allegato Avviso del 24 marzo 2020 su chiusura e apertura attivitā.pdf 314.97 KB