Comune di Alessandria della Rocca

SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, IN RIFERIMENTO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DELLA FIGURA DI N° 1 EDUCATORE PER CENTRI ESTIVI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “UN

Pubblicata il 31/07/2020

Nell’ambito delle politiche di sostegno per i minori, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale. N. 136 del 29 Luglio 2020 concernente le modalità organizzative dei Centri Estivi per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti in emergenza covid-19, al fine di provvedere al conferimento di incarico nell’ambito del Progetto “Un Paese che gioca” è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatorie da utilizzare per il conferimento di incarico n° 1 Educatore addetto allo svolgimento di progetti ludico-ricreativi in favore di minori dai 3 ai 14 anni per l’estate 2020.
Il Comune di Alessandria della Rocca, in applicazione dell’art.57 del D.Lgs. 165/01, garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento economico.
La domanda, redatta preferibilmente tramite il modulo allegato,  dovrà essere inoltrata perentoriamente a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul sito internet dell’ente entro e non oltre le ore 24.00 del 6 AGOSTO c.a., in modalità telematica a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo.pec@comunealessandriadellarocca.it oppure recandosi personalmente in Comune all’Ufficio Protocollo.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Centri Estivi 2020.pdf 408.49 KB
Allegato Modello di domanda selezione pubblica (All.2).DOC 36 KB

Facebook Twitter