AVVISO PUBBLICO per l’individuazione dell’Amministratore Unico della Società in house “Platani Magazzolo Ambiente s.r.l”

Pubblicata il 03/08/2020

SI RENDE NOTO
che i Comuni di Alessandria della Rocca e San Biagio Platani intendono procedere alla selezione e, in sede di costituzione della Società, alla successiva nomina dell’Amministratore Unico della Società in house “Platani Magazzolo Ambiente s.r.l.”

Possono partecipare alla presente selezione i soggetti che posseggono i seguenti titoli e requisiti:
a) Diploma di laurea in materie giuridiche, economiche o ingegneristiche (a titolo esemplificativo: laurea in Scienze dell'Economia e gestione Aziendale; Giurisprudenza; Ingegneria, Architettura, Scienze Forestali e Ambientali).
b) Comprovata esperienza professionale nel settore dei rifiuti, con ruoli di responsabilità nella gestione amministrativa e finanziaria del servizio in questione. Costituirà titolo preferenziale ai fini della verifica di tale requisito l’aver prestato per almeno due anni le mansioni di Responsabile della Gestione del Servizio Rifiuti in Comuni e/o Enti operanti nel settore.
c) Essere in possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità e autonomia di cui all’art. 11 del D. lgs. 175/2016.

Tutti i soggetti interessati alla nomina di Amministratore Unico della Società in house “Platani Magazzolo Ambiente s.r.l.” possono presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 09:00 del 24/08/2020.
Le istanze potranno pervenire ai seguenti indirizzi:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: uff.protocollocomunesanbiagioplatani@pec.it
- tramite consegna al protocollo del Comune di San Biagio Platani, C.so Umberto I°, 105;
- tramite raccomandata A/R al predetto indirizzo. il plico contenente la domanda di partecipazione e la relativa documentazione indirizzata al Sig. Commissario Straordinario del Comune di San Biagio Platani deve recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, la seguente indicazione: “Manifestazione di interesse per la nomina dell’Amministratore Unico della Società in house “Platani Magazzolo Ambiente s.r.l..”.

Allegato Avviso pubblico ARO.pdf 464.58 KB
Allegato AVVISO DI RETTIFICA ARO.pdf 365.89 KB