Manifestazione di interesse per la fornitura di libri per la biblioteca comunale, ai sensi del D.M. del Ministero per i beni e le attivitā culturali e per il turismo n. 267 del 4/06/2020 per il sosteg

Pubblicata il 15/09/2020

Il Comune di Alessandria della Rocca intende individuare, con il presente invito, almeno tre librerie con codice ATECO principale 47.61, localizzate nel territorio della provincia di Agrigento, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale “Falcone e Borsellino”, come previsto dal D.M. n. 267 del 4/06/2020 per il sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria.

La presente procedura non ha natura di proposta contrattuale, per cui il Comune di Alessandria della Rocca non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
L’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.
Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è il giorno lunedì 21 Settembre 2020 ore 13:00 – Per ulteriori informazioni consultare l'allegato Avviso

Allegato AVVISO manifestazione interesse Fornitura Libri.pdf 542.65 KB
Allegato B - Modello_domanda_manifestaz_interesse.doc 38 KB