Distretto Socio Sanitario D2 - Accreditamento Enti

Pubblicata il 22/10/2020

AVVISO PUBBLICO
per il rinnovo e l’aggiornamento dell’Albo Distrettuale dei soggetti accreditati per l’erogazione delle prestazioni socio-assistenziali a carattere domiciliare e assistenza scolastica all’autonomia e comunicazione nell'ambito territoriale del Distretto Socio Sanitario D2.
L’istanza, attestante la volontà di aderire all’iniziativa di giungere alla stipula del patto di accreditamento, per l’erogazione delle prestazioni domiciliari socio-assistenziali e/o assistenza scolastica all’autonomia e comunicazione, corredata della documentazione specificata all’art. 4, deve pervenire a mezzo pec all’indirizzo bivona.prot@pec.it dell’Ufficio Protocollo del Comune di Bivona, capofila del Distretto S.S. D2, Piazza Ducale, entro e non oltre il giorno 04/11/2020. Il plico ovvero la pec contenente la documentazione dovrà riportare la dicitura “Richiesta inserimento nell’Albo Distrettuale degli Enti no profit per erogazione prestazioni/servizi domiciliari e/o assistenza scolastica all’autonomia e comunicazione”.
L’elenco degli enti accreditati sarà pubblicato all’albo pretorio dei Comuni del Distretto S.S. D2 e sul sito internet istituzionale Città di Bivona nella apposita sezione dedicata: “Distretto Socio Sanitario D2”

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso accreditamento.pdf 600.28 KB
Allegato Patto di accreditamento.docx 163.06 KB
Allegato Richiesta iscrizione Albo Distrettuale Enti.docx 174.24 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto