Emergenza COVID19 - Costituzione di un elenco di esercizi commerciali per l’accettazione di buoni spesa

Pubblicata il 30/10/2020

AVVISO PUBBLICO

Costituzione di un elenco di esercizi commerciali per l’accettazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas, dispositivi di protezione individuale, pagamento utenze domestiche di luce e gas)

Con il presente Avviso il Comune di Alessandria della Rocca intende costituire un elenco di esercizi commerciali, interessati ad accettare i buoni spesa cartacei/digitali sotto forma di voucher per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas, dispositivi di protezione individuale, pagamento utenze domestiche di luce e gas) in vendita presso i propri punti vendita.
A tal scopo gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Alessandria della Rocca sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa in oggetto....
... Scadenza presentazione domande: giorno 13/11/2020....

Allegato Avviso Esercenti per Bonus Voucher.pdf 527 KB
Allegato allegato -esercenti istanza.docx 149.43 KB