AVVISO AI CITTADINI

Pubblicata il 03/10/2016

Nell’ambito di un corretto rapporto tra cittadino e Comune con il presente avviso si intende ricordare che questo Ente, con atto deliberativo del Consiglio Comunale n. 2 del 15/04/2014, ha concesso la possibilità ai cittadini che non hanno potuto pagare negli anni, al di fuori del periodo previsto dalla legge per il ravvedimento operoso, i tributi comunali entro le scadenze stabilite, di potere regolarizzare la propria posizione tributaria pagando, oltre al dovuto, una piccola somma a titolo di sanzioni e interessi.        
Si ricorda inoltre che la possibilità è concessa sempreché la violazione non sia già stata constatata e comunque non siano iniziati accessi, ispezioni, verifiche o altre attività amministrative di accertamento delle quali l'autore o i soggetti obbligati ai sensi dell'articolo 11, comma 1, del D.Lgs. n. 472/1997, abbiano avuto formale conoscenza.
Credendo di avere fatto cosa gradita si invita tutta la Cittadinanza ad utilizzare questo prezioso strumento messo a disposizione dal Comune.

                                                                                                                                                      Il Vice Sindaco
                                                                                                                                                f.to Arch. Pietro Vacante

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto