AVVISO PER LE IMPRESE - SETT.: AGRICOLO - ARTIGIANATO - ATTIVITA' PRODUTTIVE IN GENERE

Pubblicata il 28/11/2016

Con deliberazione di Giunta Municipale n. 130 del 22 Novembre c.a. l’Amministrazione Comunale  ha aderito alla Manifestazione ARTIGIANATO IN FIERA  - 21° MOSTRA MERCATO INTERNAZIONALE DELL’ARTIGIANATO che si terrà a Milano dal 3 all’ 11 dicembre 2016, contribuendo alla partecipazione del 50% delle spese per lo spazio espositivo.

Gli operatori locali interessati a partecipare a detta manifestazione con l’esposizione dei propri prodotti, per ulteriori informazioni potranno rivolgersi all’ufficio commercio del Comune.

L’Assessore alle Attività Produttive                                                                                      Il Vice Sindaco
                                              Catanzaro   Filippa                                                                                                       Vacante   Pietro