OMAGGIO AI QUARANTASETTE CADUTI ALESSANDRINI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

Pubblicata il 24/01/2018

<div justify;\"="">Il ventiquattro febbraio, nell'ambito delle iniziative in occasione del centenario della fine della grande guerra, si svolgerà la Manifestazione Commemorativa "Mai Più Guerre" con Narrazione Canti ed altro, per  rendere  omaggio ai  quarantasette  Caduti Alessandrini della Prima Guerra Mondiale. Durante la cerimonia, alla presenza delle autorità Militari, Civili e Religiose, verranno consegnate ai familiari dei caduti  le Medaglie in ricordo che il nostro sindaco   ha ricevuto, dalle Autorità Preposte, durante una cerimonia ufficiale presso il Tempio Ossario di Udine. Tutta la Cittadinanza è invitata a Partecipare.  Pubblichiamo qui l'elenco, con Cognome, Nome, Data di Nascita e Paternità  dei quarantasette nostri Caduti, affinché eventuali parenti ancora esistenti possano riconoscere un loro caro, ed il familiare più prossimo, a nome della famiglia, possa ritirare la medaglia.

Allegato Elenco Caduti della Prima Guerra Mondiale 1915 1918.jpeg 109 KB