2^ edizione del Torneo di promozione della lettura “I lettori della Montagna”.

Pubblicata il 12/04/2018

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Biblioteca “Falcone e Borsellino” e la Consulta delle Donne, sta provvedendo all’organizzazione della seconda edizione del torneo di promozione della lettura “I lettori della Montagna”.
Il Torneo si svolgerà ad Alessandria della Rocca nel prossimo mese di Maggio e sarà inserito nel calendario della campagna nazionale “Il Maggio dei Libri”, finalizzata alla promozione e diffusione della lettura.
Potranno partecipare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria inferiore e delle prime due classi degli istituti superiori, organizzati in squadre da tre a cinque componenti. A fini organizzativi, le domande di iscrizione (di cui alleghiamo il modello) dovranno essere presentate entro il 25.04.2018.
Il programma dettagliato della manifestazione e il regolamento saranno pubblicati a breve.

Alfonso Frisco

Allegato Avviso 2 Torneo I Lettori della Montagna.pdf 233.43 KB