DISTRETTO SOCIO – SANITARIO D2 - AVVISO SPAZIO GIOCO

Pubblicata il 02/04/2019

Nell’ambito degli interventi in favore della I infanzia, previste dalle Linee guida e dal Ministero dell’Interno per la redazione di un piano di intervento a favore dell’Infanzia e dal D.P. n.126 del 16 Maggio 2013, il Distretto D2 intende promuovere il servizio “Spazio Gioco” per bambini di età compresa da 18 a 36 mesi .
Lo spazio gioco per bambini è un servizio a carattere educativo e ludico con la finalità di:
  • Fornire occasioni di incontro e di aggregazione per i bambini e le famiglie:
  • Offrire momenti di confronto e di verifica dei percorsi educativi;
  • Consentire un interessante attività ludico- educativa in uno spazio appositamente strutturato.
 Il servizio è rivolto a n.10 bambini per ogni comune del Distretto.
Per accedere allo Spazio gioco il genitore presenta la domanda su apposito modello presso l’ufficio servizi sociali del Comune di residenza entro il 30.04.2019.

Allegato avviso spazio gioco e modello domanda.doc 250 KB