AVVISO DISTRETTO SOCIO SANITARIO D2 - PRESENTAZIONE PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL).

Pubblicata il 29/11/2019

Il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio – Sanitario D2 invita gli Enti Terzi (ASP – Scuole – Università – Centro Giustizia Minorile – Sindacati), gli Enti del Terzo Settore (Cooperative Sociali – Volontariato – Associazioni), le Famiglie, i Cittadini tutti a partecipare alla II conferenza di servizio che si terrà il 10.12.2019 alle ore 10,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Bivona, Capofila del Distretto, per la presentazione del Piano di Attuazione Locale (PAL) (annualità 2018).

Bivona lì, 29.11.2019
                                                                                    Il Presidente del Comitato dei Sindaci