ALGEA - Panchine viola - Lunedì 27 Maggio 2024 - Inaugurazione 3 panchine x 3 comuni: Stefano Quisquina Bivona Alessandria della Rocca

Pubblicata il 27/05/2024

Si parte Lunedi 27 Maggio 2024 ore 16:30 dalla villa Comunale di Santo Stefano di Quisquina alla presenza degli amministratori locali.
Alle ore 17:15 l'inaugurazione è prevista in piazza Damaso Pio de Bono a Bivona. Anche qui i componenti dell'associazione Algea e istituzioni locali.
Quindi alle 18:30 nuovo taglio del nastro a Alessandria della Rocca presso la villa Comunale alla presenza anche qui degli amministratori.
Sono tantissime le panchina viola “Io esisto”, già installate nei Comuni siciliani.
Un modo simbolico per sensibilizzare le persone e l’opinione pubblica sulla Fibromialgia e dolore cronico e l'inserimento dei Lea.
L’Associazione “Algea - Fibromialgia e dolore cronico” è nata con l’obiettivo di dare risposte concrete alle esigenze delle persone che soffrono di queste patologie.