AVVISO PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO COMUNALE DEI VOLONTARI

Pubblicata il 23/10/2015

Si invitano cittadini disponibili a svolgere attività di volontariato ad iscriversi all’ELENCO COMUNALE DEI VOLONTARI, previsto dal Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato nelle strutture e nei servizi del Comune.
Il Regolamento indica i principi generali e le finalità, gli ambiti di intervento e le modalità di svolgimento delle attività, nonché gli obblighi dei Volontari e dell’Amministrazione.
Il servizio si articola su prestazioni giornaliere realizzate, su base volontaria e in forma gratuita.
Possono iscriversi tutti i cittadini, di età non inferiore a 18 anni, che intendono dare la propria disponibilità allo svolgimento di attività di pubblico interesse e che abbiano i requisiti esposti nel suddetto regolamento.
Compatibilmente con la condizione fisica, possono svolgere il servizio di volontariato anche pensionati per invalidità o disabili.

Allegato avviso.pdf 351.25 KB
Allegato domanda.doc 44 KB