Verbali di Manifestazioni di Interesse

  1. Verbali di Manifestazione di Interesse per procedura negoziata per individuazione degli operatori economici cui affidare l'appalto dei lavori di "Completamento, Recupero e Riqualificazione della Villa del Santuario ai fini della creazione di un Centro di Informazione e Accoglienza Turistica per la Valorizzazione di Itinerari Rurali".
  2. Verbali di Manifestazione di Interesse per affidamento Servizio di Direzione Lavori, Coordinamento per Sicurezza in fase di esecuzione, Misura e Contabilità e Certificato di regolare esecuzione relativo ai Lavori per la "Realizzazione di un'Area attrezzata per punto di sosta adibito all'accoglimento dei veicoli per il Turismo Itinerante"
  3. Verbali per Manifestazione di Interesse per affidamento servizio di Direzione lavori, Coordinamento Sicurezza , misura e contabilità "Programma 6000 Campanili"
  4. Verbali di manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento del servizio di direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, misura e contabilità e Certificato di regolare esecuzione, relativo ai lavori per il “Completamento, Recupero e Riqualificazione della Villa del Santuario, ai fini della Creazione di un Centro di Informazione e Accoglienza Turistica per la Valorizzazione di Itinerari Rurali”
  5. Verbali di  manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento del servizio di direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, misura e contabilità, relativo ai lavori per la “Costruzione di una centrale per la produzione di energia elettrica mediante pannelli fotovoltaici da installare sugli edifici scolastici del plesso di Alessandria della Rocca”.
  6. Verbali di Manifestazione di interesse a partecipare  procedura negoziata  per l'individuazione degli operatori economici cui affidare l'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria degli infissi e dei servizi igenici scuola elementare I.C.S - A.Manzoni.
torna all'inizio del contenuto