Verbali di Gara

Verbali di Gara:
  1. "Realizzazione di area attrezzata per punto di sosta adibito all'accoglimento di veicoli per il turismo itinerante"
  2. "Manutenzione Straordinaria ex Mulino Comunale"
  3. "Ripristino funzionale locali Palestra della Scuola Media"
  4. Redazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES)
  5. Servizio di Consulenza tecnico-analitica per la Direzione del processo di gestione dell'impianto di depurazione comunale.
  6. "Riqualificazione Urbana della piazzetta retrostante la Chiesa del Carmine" - Programma "6000 Campanili"
  7. Affidamento fornitura materiali per Interventi di "Riqualificazione Urbana e Pavimentazione della via Scipione" da realizzarsi a mezzo Cantiere di lavoro per disoccupati.
  8. "Costruzione di una Centrale per la produzione di Energia Elettrica mediante Pannelli Fotovoltaici da installare sugli edifici scolastici del plesso di Alessandria della Rocca".
  9. "Completamento, Recupero e Riqualificazione della Villa del Santuario, ai fini della Creazione di un Centro di informazione e accoglienza Turistica per la Valorizzazione di Itinerari Rurali"
  10. "Manutenzione straordinaria dei locali di via Portella per la realizzazione della cucina della mensa scolastica"
  11. "Manutenzione straordinaria dei muri prospicienti la piazzetta retrostante la Chiesa del Carmine"
  12. "Pavimentazione della via Ponte e di una parte della via Umberto"
  13. "Accordo quadro per la manutenzione della viabilità rurale e della viabilità interna"
  14. Verbale n. 1 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art 60 D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza dei lavori di completamento degli Impianti Sportivi in zona di espansione.
  15. Verbale n. 2 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art 60 D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza dei lavori di completamento degli Impianti Sportivi in zona di espansione.
  16. Verbale n. 3 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art 60 D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza dei lavori di completamento degli Impianti Sportivi in zona di espansione
  17. Verbale n. 4 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art 60 D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza dei lavori di completamento degli Impianti Sportivi in zona di espansione.
  18. Verbale n. 5 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art 60 D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza dei lavori di completamento degli Impianti Sportivi in zona di espansione.
  19. Verbale n. 6 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art 60 D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza dei lavori di completamento degli Impianti Sportivi in zona di espansione.
  20. Verbale di Gara del 18/12/2017 - Procedura Negoziata Manutenzione Straordinaria della Palestra della Scuola Elementare.
  21. Verbale di Gara del 29/12/2017 - Manutenzione straordianaria di tratti di strade comunali ad uso ed esercizio dell'agricoltura - anno 2017
  22. Verbale di Gara del 07/03/2018 - Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di sostituzione di un tratto della condotta di by-pass, dei reflui urbani depurati, a valle dell'invaso Castello.
  23.  
torna all'inizio del contenuto